Salve ragazzi eccomi di nuovo qua. Innanzi tutto bravi, avete accontentato la mia richiesta di tradurre l'ultima versione di velocity (9.62). Per noi adesso è tutto un altro lavorare. Proprio x questo vi scrivo. Ho provato ad applicare degli effetti audio direttamente dalla timeline (effetti di sound forge). Ho riscontrato il seguente problema: se applico l'effetto a un file wav nessun problema, ma se lo applico a un dva (audio digitalizzato insieme al video) il programma va in crash. Ci sono soluzioni? Penso sia importante poter applicare gli effetti all'audio non essendoci + l'equalizzatore integrato. Domanda2 IVS Power Pack cosa comprende? Andando sul link non si riesce comunque a scaricarlo. grazie Alberto
Installando la versione 9.1.63 in italiano (non la 9.62) hai installato il 90% del powerpack stesso. Tasto destro del mouse nella Gallery e dovresti vedere 9 nuove voci ivs...
ho appena verificato, gli effetti audio di Sound Forge vengono renderizzati correttamente sui miei DVA nella versione 9.1.63. Niente da fare nella versione 8 come è d'altra parte è già stato riconosciuto da Leitch stessa.